Logotipo goldeneyeitalia

Coloressense
Creatività senza limiti

Linea colore coloressense Goldeneye, pigmenti professionali per trucco permanente

Stai cercando pigmenti che ti aiutino a dare libero sfogo alla tua vena artistica, ma che allo stesso tempo non ti tradiscano mai con viraggi inaspettati? I Coloressense sono la risposta a tutti i tuoi desideri.


Pigmenti privi di ossidi di ferro

Privi di Ossidi di Ferro

Questa è la prima cosa che vogliamo raccontare dei Coloressense, perchè sappiamo quanto sia importante per te sapere che puoi usare un pigmento senza andare incontro a reazioni allergiche! La speciale composizione dei Coloressense li rende perfettamente adatti anche alle pelli più sensibili. Sono infatti privi, oltre che di Ossidi di Ferro, anche di Nikel, Metalli Pesanti, Sostanze Cancerogene (quali Ammine Aromatiche, NDELA e PAHs), Sostanze Teratogene e Azocomposti. I Coloressense sono testati in base ai più severi standard di tollerabilità medici. Una garanzia in più per chi vuole lavorare in totale serenità.


Con i Coloressense dici addio alla paura dei viraggi indesiderati.

Addio ai viraggi indesiderati

Con i Coloressense dici addio alla paura dei viraggi indesiderati. I Coloressense, grazie all'accurata scelta dei componenti, sono eccezionalmente stabili e per questo non virano. Il colore mantiene la sua essenza e non tradisce mai le tue aspettative. Realizza linee sottili e definite da subito: i Coloressense contengono "Acqua di Hamamelis" dal noto potere astringente, che facilita il corretto deposito del pigmento, soprattutto se usati in sinergia con gli Applicatori Goldeneye. I Coloressense possono essere usati puri o miscelati tra di loro. Non vanno invece miscelati con pigmenti di altra generazione o serie.


Confezioni pigmenti per dermografo professionale linea Coloressense

Sempre un passo avanti

Scegli i Coloressense nella comoda confezione sterile, monouso e monodose. I Coloressense non sono testati sugli animali e rispettano tutte le normative di riferimento. I Coloressense sono infatti conformi:
- alla Risoluzione del Consiglio Europeo ResAp (2008)1
- 14.1 Ordinamento Austriaco per i cosmetici e il PMU
- alla Normativa Tedesca in materia di PMU e Tattoo


Trucco permanente

Chi ben comincia è a metà dell'opera

Addio alla matita da trucco. Realizzare il progetto del trucco permanente non è mai stato così facile e sicuro. Basta infatti utililizzare poche gocce di pigmento per una prova realistica di colore e disegnare il tratto con il Miscelatore di Pigmento Goldeneye. E soprattutto farai tutto ciò rispettando al 100% il modulo igienico!


CORRETTORE
E’ il pigmento ideale per creare tutti i tipi di punti luce su sopracciglia, occhi e labbra. Alleggerisce i toni scuri portandoli verso il grigio e i toni biondi verso il color pelle, così come dona una tonalità pastello a tutti i colori per le labbra.

Esempio di miscela:
WW + piccole quantità di DT = color pelle
CORRETTORE
Si adatta a tutte le pelli chiare, nasconde rapidamente piccoli errori e camuffa anche i colori più scuri in sole 2 sedute, grazie al suo eccellente potere coprente. MB è fenomenale per punti luce sulle labbra, per l’effetto champagne sull’occhio o per creare peli chiari nella tecnica 3D delle sopracciglia. MB è inoltre perfetto per i punti luce sull’areola mammaria e per i tubercoli di Montgomery.

Esempi di miscele:
MB + piccole quantità di DT o SB = color pelle più scuro
MB + CC = delicato tono marroncino-beige per l’areola mammaria
MB + WW = color pelle molto pallido
CORRETTORE
E’ un pigmento dal tono giallo brillante per creare degli effetti dorati nella tecnica 3D delle sopracciglia. E’ anche fondamentale nelle miscele: infatti aggiunge un riflesso olivastro ai toni marroni scuri e un riflesso dorato ai toni chiari.

Esempi di miscele:
SS + WW = colori brillanti per punti luce e toni per correzioni di cicatrici da bruciatura
SS + marroni = per correzioni sopracciglia rosse
CORRETTORE
E’ un pigmento dal tono arancione corallo brillante. Genera risultati brillanti sulle labbra e corregge labbra naturali bluastre o macchie blu attorno alla bocca. Utilizzando OO nelle miscele, si aggiunge un tono più caldo e delicato ai marroni scuri, un tono brillante a tutti i colori per le labbra e riflessi rossi a tutti i colori pelle.
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento dal piacevole tono biondo cenere. Risulta molto caldo subito dopo il trattamento, per tornare poi neutro una volta terminato il processo di guarigione. Ideale per tutti i tipi di biondo e per tutte quelle clienti che desiderano un risultato molto delicato. Il pelo deve essere pigmentato molto lentamente, attraverso movimenti “avanti e indietro”.

Esempi di miscele:
SB + EQ = biondo cenere / marrone medio cenere
SB + WW = color pelle (per pelli chiare)
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento dalla graziosa tonalità biondo miele. Con questo colore si possono ottenere anche bellissimi toni delicati per l’areola mammaria. Inoltre è adatto per correggere sopracciglia grigie chiare.

Esempi di miscele:
DT + EQ = tono marrone neutro medio/chiaro
DT + HC = tono marrone neutro
DT + CC = tono marrone chiaro caldo (correzione grigio)
DT + WW = color pelle (per pelli chiare)
LABBRA
E’ il tono ideale per quelle clienti che preferiscono un contorno labbra praticamente invisibile. Il colore sembra molto intenso nella confezione, ma in realtà è molto più chiaro e delicato. Durante la realizzazione del disegno pre-trattamento il colore assume dei riflessi lilla/biancastri, totalmente diverso dal tono rosato che apparirà successivamente. Questo colore è sorprendente per accentuare e definire le labbra in maniera molto leggera.

Esempi di miscele:
NI + VB = tono legno di rosa luminoso e molto naturale
NI + AA = tono rosa delicato e neutro
NI + piccole quantità di CC = tono opaco, un sofisticato marroncino “senza colore”
NI + SB o DT = toni per areola mammaria molto naturali
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento biondo grigio cenere, inizialmente appare molto dorato ma lentamente si trasforma nella tonalità cenere. Ideale per tutti i clienti con capelli bianchi. I peli devono essere pigmentati molto lentamente con delicati movimenti “avanti e indietro”. GG è ottimo come eyeliner della palpebra inferiore.

Esempi di miscele:
GG + con piccole quantità di SB = tono biondo olivastro
GG + WW = tono grigio-argento
GG + DT = biondo naturale
LABBRA
E’ un pigmento terracotta/marrone arancio, ideale per quelle donne che desiderano un contorno visibile color terra o un tono opaco. Adatto per correggere labbra naturali bluastre, riportandole a una tonalità marrone. TT è il colore di contorno ideale se si usano rossetti caldi.

Esempi di miscele:
TT + CC = tono marrone scuro cioccolato
TT + AA = tono marrone ambrato
TT + VB = tono palissandro intenso
LABBRA
E’ un pigmento dal delicato tono arancione ambrato. Perfetto per quelle clienti che preferiscono un contorno labbra molto caldo e naturale. Si abbina bene con i rossetti caldi, dal color pesca al corallo, così come tutti i gloss dorati.

Esempi di miscele:
AA + TT = tono marrone ambrato
AA + piccole quantità di OO = tono pesca brillante con riflessi arancioni
AA + grandi quantità di OO = permette di correggere qualsiasi contorno labbra grigio/viola (anti-viola)
LABBRA
E’ il pigmento ideale per quelle donne che desiderano un colore discreto ma seducente. Il suo tono varia dal freddo al neutro, con un riflesso di rosso mattone e di legno di rosa.

Esempi di miscele:
KR + ST = tono rosso intenso ciliegia
KR + VB = tono medio bordeaux
KR + MB = colori per labbra molto pallidi
LABBRA
E’ il pigmento ideale per quelle clienti che amano i colori vivaci, le cui labbra necessitano di maggiore freschezza. Utilizzato puro permette di ottenere un color magenta rosato, intenso e luminoso, ma non eccessivamente acceso. PL risulta molto vivace e intenso sulla pelle, pur mantenendo un effetto gloss. Mescolato in piccole quantità ad altri colori, diventa leggermente rosato. Utilizzato in pari quantità con altri colori, permette di ottenere delle tonalità marcatamente rosa. Mescolato assieme a Bordeaux Addicted (BA) o Naturally Attractive (NA), è ideale per realizzare delle intense tonalità rosa prugna.

Esempi di miscele:
PL + AA = color palissandro elegante e cangiante
PL + VB = color palissandro più scuro e coprente
PL+ un po’ di WW o NI = colore correttivo per un contorno labbra eccessivamente marrone
LABBRA
E’ un pigmento molto naturale, perfettamente compatibile con il colore naturale delle labbra.NA appare naturale, semplice e neutro.Ideale per quelle clienti che desiderano enfatizzare un look naturale, sano e pulito.

Esempi di miscele:
NA + BA = tono bacca dalla tonalità fredda
NA + MB = tono più naturale e pastello
NA + VB = un colore più intenso ma allo stesso tempo non eccessivo
SOPRACCIGLIA / LABBRA
E’ un pigmento marrone medio dorato caldo. Il colore risulta molto caldo subito dopo il trattamento, per poi assumere una tonalità marrone perfetta per quelle donne che desiderano sopracciglia dalla tonalità calda e vogliono evitare viraggi verso il grigio. Vecchie pigmentazioni che hanno virato leggermente verso il grigio vengono facilmente corrette con CC e riportate a un bellissimo marrone medio. CC non vira al rosso.

Esempi di miscele:
CC + SB = tono marrone chiaro delicato
CC + DT = biondo caldo / marrone medio caldo
CC + WW = marrone chiaro neutro / biondo (aumentando la quantità diWW, diventa un color pelle, soprattutto per pelli abbronzate)
CC + AA = marroncino caldo per labbra
CC + TT = marroncino caldo per contorni labbra scuri
CC + OO = correttore grigio
LABBRA
E’ un pigmento per labbra freddo e naturale.Questa tonalità è adatta per labbra naturali sia calde che fredde.Intensifica la bocca visibilmente, anche se in maniera delicata.

Esempi di miscele:
VB + piccola quantità OO = tono rosso mattone caldo
VB + AA = bellissimo tono pesca delicatoVB + TT = tono palissandro intenso
VB + WW = tono palissandro delicato
LABBRA
ST non è così acceso e appariscente come sembra nella confezione. La freschezza elegante di questo colore rende brillanti e giovanili le labbra naturali beige-marroncine. Il risultato ottenuto è particolarmente apprezzato da quelle clienti cui piace utilizzare rossetti rosa o color fragola. ST è un colore alla moda ed estremamente brillante, per giovani e meno giovani. ST non è abbastanza intenso per quelle clienti che desiderano sostituire un rossetto rosso.

Esempi di miscele:
ST + VB = brillante tonalità fragola
ST + TT = coprente tonalità legno di ciliegio
ST + NI = tonalità che unisce freschezza lucida e rosso delicato in un rosato tenue
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento grigio scuro per eyeliner, sopracciglia e cuoio capelluto, capace di mantenere nel tempo una nitida tonalità fredda. Ideale per tutti i clienti con i capelli biondo cenere o grigi che desiderano un risultato forte ed evidente. I peli devono essere pigmentati molto lentamente con delicati movimenti “avanti e indietro”. Sugli occhi si consiglia di lavorare in maniera più superficiale.

Esempi di miscele:
TS + SS = tono olivastro
TS + piccole quantità di ST = color prugna per eyeliner
TS + WW = tono grigio-argento
LABBRA
E’ un pigmento rosso dalla tonalità profonda e scura. BA è ideale per quelle donne che preferiscono un rossetto rosso nitido ed è perfetto per trattamenti coprenti e di lunga durata. BA può essere utilizzato puro o miscelato con altri Coloressense per aggiungere uno splendente colore rosso ciliegia più o meno intenso a seconda dei desideri.

Esempi di miscele:
BA + AA = tono fruttato di bacca
BA + ST = un rosso luminoso
BA + NI = tonalità fresca dai riflessi freddi
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento marrone scuro freddo con un lieve riflesso olivastro. Perfetto per quelle clienti che desiderano un marrone che non viri al rosso o che desiderano correggere residui di rosso. EQ non vira verso il rosso nè verso il blu. Il pelo deve essere pigmentato molto lentamente, attraverso movimenti “avanti e indietro”.

Esempi di miscele:
EQ + CC = marrone delicato neutro scuro (aumentando la quantità di CC, il colore diventerà sempre più chiaro e più caldo)
EQ + DT = marrone neutro medio
EQ + SS = correzione anti-rosso (aumentando la quantità di SS il colore risulterà più chiaro - marrone olivastro)
SOPRACCIGLIA
E’ un pigmento marrone scuro dalla tonalità neutra/cioccolato. Perfetto per clienti che non vogliono rinunciare a sopracciglia molto scure, che però non tendano al grigio. HC inoltre non vira al rosso, anche se contiene pigmenti rossi. Il pelo deve essere pigmentato molto lentamente, attraverso movimenti “avanti e indietro”.

Esempi di miscele:
HC + CC = marrone caldo medio/scuro
HC + DT = marrone medio caldo (correzione grigio)
HC + OO = marrone scuro molto caldo (correzione grigio)
HC + SB = biondo scuro cenere
OCCHI
E’ un pigmento nero dalla tonalità intensa e profonda. E’ necessario lavorare lentamente e senza eccessiva pressione. E’ molto importante detergere accuratamente tra le ciglia perché il pigmento tende ad asciugarsi tra di esse. Il colore con il passare del tempo assume una lieve tonalità blu-antracite.

Esempi di miscele:
BB + OO = nero caldo, che non tende al blu
BB + SS = nero dai riflessi verdi (correzione rosso)
BB + WW = nero dai riflessi grigi
BB + CC = nero marrone 
BB + VB = nero dai riflessi viola/melanzana
OCCHI
Nero intenso, adatto a qualsiasi tipo di occhio e a qualsiasi tipo di tecnica. Si consiglia di lavorare lentamente e non troppo in profondità.
EYELINER
Colore verde giallastro, fresco e primaverile. Appare particolarmente brillante come colore complementare per occhi marroni dalle sfumature rossastre; miscelato con MB e WW riceve lucentezza e diventa un verde lime.
EYELINER
Colore verde smeraldo bluastro, ideale per le clienti che desiderano colori freddi. Miscelare con WW per ottenere tonalità menta, mentre miscelato con il nero SE genera tonalità nere intense adatte per creare un effetto di infoltimento marcato delle ciglia. Ideale per clienti con occhi dalle sfumature verdi o con occhi neri.
EYELINER
Colore tenue verde pino, tendente al color terra e muschio se miscelato con GG oppure al color verde militare se miscelato con EQ. Miscelato invece con SB crea una tonalità verde oliva adatta alle clienti che richiedono un eyeliner verde non particolarmente brillante. Può essere utilizzato anche come colore complementare per creare tonalità verde terra.
EYELINER
Colore petrolio intenso; riceve brillantezza se miscelato con MB o WW per un riflesso color mare. Gli amanti del turchese non possono restare senza ML. Le tecniche a puntino con ML e sfumature di SE o PS risultano particolarmente vivaci, un tono creativo per una pigmentazione di successo e clienti soddisfatti.
EYELINER
Il blu più nobile di tutti i tempi. Applicato puro appare come un royal blue che amplifica il colore degli occhi blu e grigi. Come colore complementare dell’arancione, PS aumenta la luminosità degli occhi marroni creando riflessi ambrati nell’iride. Miscelato con WW o MB crea un colore blue jeans e tonalità celesti, miscelato con NI genera tonalità lilla, mentre per gli amanti del blue notte è necessario aggiungere solo qualche goccia di nero, per ottenere le più profonde tonalità di blu.