Logotipo goldeneyeitalia

Low Pain Maximum Color
Il segreto del tuo tratto perfetto

aghi dermografo

Gli applicatori Goldeneye sono progettati per minimizzare la naturale sensazione di fastidio avvertita dal cliente durante il trattamento e massimizzare il deposito di pigmento. La particolare struttura della superficie dell'applicatore garantisce un risultato eccellente già dalla prima seduta. Tutto in una sigla: LPMC = Low Pain Maximum Color. L’eccellenza Goldeneye per il tuo tratto perfetto!


Sistema di aggancio dell'ago al dermografo

Locking System:
sicurezza ai massimi livelli

Il sistema di aggancio dell'applicatore LOCKING SYSTEM è un brevetto Goldeneye e garantisce il perfetto rispetto del modulo igienico per la tua sicurezza e quella dei tuoi clienti. Grazie al LOCKING SYSTEM gli applicatori sono facili e veloci da avvitare e consentono una regolazione perfetta e millimetrica. Gli applicatori Goldeneye sono venduti in comode confezioni da 10 pz. Ogni applicatore è sterile e monouso.


Applicatori

Low Pain Maximum Color

A occhio nudo è difficile da vedere, ma abbiamo progettato e realizzato il massimo della sintesi tecnologica per gli applicatori:
1) LP = Punta arrotondata, morbida e non aggressiva per penetrare con precisione nella pelle;
2) MC = Parte ruvida e grezza per trattenere e rilasciare, solo quando serve, la perfetta quantità di pigmento.


Tratto perfetto dermografo Goldeneyeitalia

Che linea vuoi realizzare?

Non esiste linea impossibile da realizzare per chi sceglie gli applicatori Goldeneye. La gamma completa consente di dare libero sfogo alla tua creatività e accontentare ogni esigenza tecnica. Potrai realizzare linee sottili e nette, scegliendo gli applicatori con meno punte, oppure linee sfumate scegliendo gli applicatori con più punte. Cerchi una maggiore intensità del tratto? Scegli la versione LPMC: trasporta una maggior quantità di pigmento.


scegli l'ago applicatore giusto

Rilevatore di pigmento

Il Rilevatore di pigmento, il tuo aiutante di qualità

Sappiamo quanto sia importante eseguire un trattamento eccellente già dalla prima seduta. Ecco perchè siamo stati i primi ad introdurre il Rilevatore di Pigmento. Con poche mosse potrai controllare l'effettivo e preciso deposito di pigmento e la perfetta realizzazione della linea desiderata già durante il primo trattamento. Abbiamo a cuore la tua soddisfazione, in ogni dettaglio.